Adhi Brothers Comunication Di Shahzad Muhammad Rafique di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Adhi Brothers Comunication Di Shahzad Muhammad Rafique di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Adhi Brothers Comunication Di Shahzad Muhammad Rafique e molto di più

Adhi Brothers Comunication Di Shahzad Muhammad Rafique

Contatto Adhi Brothers Comunication Di Shahzad Muhammad Rafique

Indirizzo e numero di telefono di Adhi Brothers Comunication Di Shahzad Muhammad Rafique
Telefono0513...
DenominazioneAdhi Brothers Comunication Di Shahzad Muhammad Rafique
IndirizzoVIA FERRARESE 16/D, 40128, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40128
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Adhi Brothers Comunication Di Shahzad Muhammad Rafique
Codice FiscaleSHHM...
Partita IVA0340...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività61.90.2 - Posto telefonico pubblico ed internet point

Ubicazione di Adhi Brothers Comunication Di Shahzad Muhammad Rafique

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Adhi Brothers Comunication Di Shahzad Muhammad Rafique si trova in VIA FERRARESE 16/D, 40128, Bologna, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (61.90.2) "Posto telefonico pubblico ed internet point". È possibile accedere alla scheda azienda di Adhi Brothers Comunication Di Shahzad Muhammad Rafique da qui.

La forma giuridica della società Adhi Brothers Comunication Di Shahzad Muhammad Rafique è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Aziende simili a Adhi Brothers Comunication Di Shahzad Muhammad Rafique

Aziende simili a Adhi Brothers Comunication Di Shahzad Muhammad Rafique in Bologna e la sua attività (Posto telefonico pubblico ed internet point)

AziendaForma Giuridica
1KARINA PHONE CENTER DI BARAGHIN DIANAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2CALL CENTER WAHID DI FATIMA ZAHRA BOUZIANEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3A.A DI AGGAZIO ASSUNTAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4PARVEEN TAHIRAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5BENGAL COMMUNICATIONS DI IMAM HASAN CHOWDHURYIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6MUHAMMAD SHAHID RAFIQIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7RAHAMAN MAZUMDER MOHAMMAD MYNURIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8STAR COMUNICATIONS DI MOHAMED YOOSUF MOHAMED MUNAILIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9MINTU INTERNET POINT DI CHOWDHURY MINTUIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10ALEA DI PIERO NOE'IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Adhi Brothers Comunication Di Shahzad Muhammad Rafique con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Adhi Brothers Comunication Di Shahzad Muhammad Rafique, telefono di Adhi Brothers Comunication Di Shahzad Muhammad Rafique o domicilio fiscale di Adhi Brothers Comunication Di Shahzad Muhammad Rafique. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Adhi Brothers Comunication Di Shahzad Muhammad Rafique, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.