Algieri Klaus di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Algieri Klaus di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Algieri Klaus e molto di più

Algieri Klaus

Contatto Algieri Klaus

Indirizzo e numero di telefono di Algieri Klaus
Telefono0983...
DenominazioneAlgieri Klaus
IndirizzoVIA SAN RAFFAELE ARCANGELO SNC, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSTAZIONE
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Algieri Klaus
Codice FiscaleLGRK...
Partita IVA0161...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.02 - Agenti di assicurazioni

Ubicazione di Algieri Klaus


L'azienda Algieri Klaus si trova in VIA SAN RAFFAELE ARCANGELO SNC, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.02) "Agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Algieri Klaus da qui.

La forma giuridica della società Algieri Klaus è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Algieri Klaus con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Algieri Klaus, telefono di Algieri Klaus o domicilio fiscale di Algieri Klaus. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Algieri Klaus, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.