Amarillo Snc Di Grandi Mario E Barchi Gianfranco di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Amarillo Snc Di Grandi Mario E Barchi Gianfranco di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Amarillo Snc Di Grandi Mario E Barchi Gianfranco e molto di più

Amarillo Snc Di Grandi Mario E Barchi Gianfranco

Contatto Amarillo Snc Di Grandi Mario E Barchi Gianfranco

Indirizzo e numero di telefono di Amarillo Snc Di Grandi Mario E Barchi Gianfranco
DenominazioneAmarillo Snc Di Grandi Mario E Barchi Gianfranco
IndirizzoPIAZZA DELLA REPUBBLICA 25, 10152, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10152
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Amarillo Snc Di Grandi Mario E Barchi Gianfranco
Codice Fiscale1061...
Partita IVA1061...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
Attività47.82.01 - Commercio al dettaglio ambulante di tessuti, articoli tessili per la casa, articoli di abbigliamento

Ubicazione di Amarillo Snc Di Grandi Mario E Barchi Gianfranco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Amarillo Snc Di Grandi Mario E Barchi Gianfranco si trova in PIAZZA DELLA REPUBBLICA 25, 10152, Torino, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.82.01) "Commercio al dettaglio ambulante di tessuti, articoli tessili per la casa, articoli di abbigliamento". È possibile accedere alla scheda azienda di Amarillo Snc Di Grandi Mario E Barchi Gianfranco da qui.

La forma giuridica della società Amarillo Snc Di Grandi Mario E Barchi Gianfranco è "SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone".


Dati commerciali di Amarillo Snc Di Grandi Mario E Barchi Gianfranco

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

Aziende simili a Amarillo Snc Di Grandi Mario E Barchi Gianfranco

Aziende simili a Amarillo Snc Di Grandi Mario E Barchi Gianfranco in Torino e la sua attività (Commercio al dettaglio ambulante di tessuti, articoli tessili per la casa, articoli di abbigliamento)

AziendaForma Giuridica
1UDDIN BURHANIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2ABOUELYAZID AAMER IBRAHIM MOHAMEDIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3GUGLIOTTA MAURIZIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4LOMBARDO CRISTIANIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5PIRONE FERDINANDOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6SABBAHI ABDERRAZZAKIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7BELALIJ ANOUARIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8MARCHIONNI MEZIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9ULIU DI MIRON VERGILIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10RABIE MOHAMED ELSAYED MOHAMED AHMEDIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Amarillo Snc Di Grandi Mario E Barchi Gianfranco con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Amarillo Snc Di Grandi Mario E Barchi Gianfranco, telefono di Amarillo Snc Di Grandi Mario E Barchi Gianfranco o domicilio fiscale di Amarillo Snc Di Grandi Mario E Barchi Gianfranco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Amarillo Snc Di Grandi Mario E Barchi Gianfranco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.