Andrea Carli di Rovolon
Tutta la Informazione Gratis di Andrea Carli di Rovolon (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Andrea Carli e molto di più

Andrea Carli

Contatto Andrea Carli

Indirizzo e numero di telefono di Andrea Carli
DenominazioneAndrea Carli
IndirizzoVIA CA' MARCHESA 55, 35030, Rovolon, Padova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRovolon
CAP35030
ProvinciaPadova
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Andrea Carli
Codice FiscaleCRLN...
Partita IVA0417...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività42.91 - Costruzione di opere idrauliche

Ubicazione di Andrea Carli

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Andrea Carli si trova in VIA CA' MARCHESA 55, 35030, Rovolon, Padova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (42.91) "Costruzione di opere idrauliche". È possibile accedere alla scheda azienda di Andrea Carli da qui.

La forma giuridica della società Andrea Carli è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Andrea Carli con sede in Rovolon provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Andrea Carli, telefono di Andrea Carli o domicilio fiscale di Andrea Carli. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Andrea Carli, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.