Associazione Culturale Centro Studi Ascom Federcommercio di Bari
Tutta la Informazione Gratis di Associazione Culturale Centro Studi Ascom Federcommercio di Bari (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Associazione Culturale Centro Studi Ascom Federcommercio e molto di più

Associazione Culturale Centro Studi Ascom Federcommercio

Contatto Associazione Culturale Centro Studi Ascom Federcommercio

Indirizzo e numero di telefono di Associazione Culturale Centro Studi Ascom Federcommercio
DenominazioneAssociazione Culturale Centro Studi Ascom Federcommercio
IndirizzoVIA GIOVANNI AMENDOLA 172/C, 70126, Bari, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBari
CAP70126
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Associazione Culturale Centro Studi Ascom Federcommercio
Codice Fiscale0536...
Partita IVA0536...
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.59.2 - Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale

Ubicazione di Associazione Culturale Centro Studi Ascom Federcommercio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Associazione Culturale Centro Studi Ascom Federcommercio si trova in VIA GIOVANNI AMENDOLA 172/C, 70126, Bari, Bari. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.59.2) "Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale". È possibile accedere alla scheda azienda di Associazione Culturale Centro Studi Ascom Federcommercio da qui.

La forma giuridica della società Associazione Culturale Centro Studi Ascom Federcommercio è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Aziende simili a Associazione Culturale Centro Studi Ascom Federcommercio

Aziende simili a Associazione Culturale Centro Studi Ascom Federcommercio in Bari e la sua attività (Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale)

AziendaForma Giuridica
1TEDESCHI VALERIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2LOPEZ UGOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3DE CHIRICO GROUP DESIGNER DI DE CHIRICO GIOACCHINOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4CHANGE MINDSET DEL DOTT. MICHELE TATONEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5IACOBINI PAOLAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6RUTIGLIANO DANIELEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7DREAMJOB DI SERAFINO ANGELOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8FADPROVIDERS DI ELENA MONTINGELLIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9PRINCESA ACADEMY DI LATTANZI NATALEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10SALVATI MICHELEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Associazione Culturale Centro Studi Ascom Federcommercio con sede in Bari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Associazione Culturale Centro Studi Ascom Federcommercio, telefono di Associazione Culturale Centro Studi Ascom Federcommercio o domicilio fiscale di Associazione Culturale Centro Studi Ascom Federcommercio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Associazione Culturale Centro Studi Ascom Federcommercio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.