Astro Media Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Astro Media Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Astro Media Srl e molto di più

Astro Media Srl

Contatto Astro Media Srl

Indirizzo e numero di telefono di Astro Media Srl
DenominazioneAstro Media Srl
IndirizzoVIA UMBERTO BOCCIONI 3, 00197, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00197
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Astro Media Srl
Codice Fiscale1149...
Partita IVA1149...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Astro Media Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Astro Media Srl si trova in VIA UMBERTO BOCCIONI 3, 00197, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Astro Media Srl da qui.

La forma giuridica della società Astro Media Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Astro Media Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Astro Media Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Astro Media Srl, telefono di Astro Media Srl o domicilio fiscale di Astro Media Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Astro Media Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.