Bamag Italia Spa di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Bamag Italia Spa di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bamag Italia Spa e molto di più

Bamag Italia Spa

Contatto Bamag Italia Spa

Indirizzo e numero di telefono di Bamag Italia Spa
DenominazioneBamag Italia Spa
IndirizzoVIALE DUILIO CAMBELLOTTI 167/B, 00133, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00133
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Bamag Italia Spa
Codice Fiscale0724...
Partita IVA0724...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale

Ubicazione di Bamag Italia Spa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bamag Italia Spa si trova in VIALE DUILIO CAMBELLOTTI 167/B, 00133, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Bamag Italia Spa da qui.

La forma giuridica della società Bamag Italia Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Bamag Italia Spa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bamag Italia Spa con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bamag Italia Spa, telefono di Bamag Italia Spa o domicilio fiscale di Bamag Italia Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bamag Italia Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.