Berra Mario di Albosaggia
Tutta la Informazione Gratis di Berra Mario di Albosaggia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Berra Mario e molto di più

Berra Mario

Contatto Berra Mario

Indirizzo e numero di telefono di Berra Mario
DenominazioneBerra Mario
IndirizzoVIA PIAVANINI 13, 23010, Albosaggia, Sondrio
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAlbosaggia
CAP23010
ProvinciaSondrio
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Berra Mario
Codice FiscaleBRRM...
Partita IVA0086...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.91 - Realizzazione di coperture

Ubicazione di Berra Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Berra Mario si trova in VIA PIAVANINI 13, 23010, Albosaggia, Sondrio. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.91) "Realizzazione di coperture". È possibile accedere alla scheda azienda di Berra Mario da qui.

La forma giuridica della società Berra Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Berra Mario con sede in Albosaggia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Berra Mario, telefono di Berra Mario o domicilio fiscale di Berra Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Berra Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.