Bonatti Paolo di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Bonatti Paolo di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bonatti Paolo e molto di più

Bonatti Paolo

Contatto Bonatti Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Bonatti Paolo
Telefono0559...
DenominazioneBonatti Paolo
IndirizzoVIA ROMA 121, 50063, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50063
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Bonatti Paolo
Codice FiscaleBNTP...
Partita IVA0440...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.2 - Commercio al dettaglio di prodotti alimentari, bevande e tabacco in esercizi specializzati

Ubicazione di Bonatti Paolo


L'azienda Bonatti Paolo si trova in VIA ROMA 121, 50063, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.2) "Commercio al dettaglio di prodotti alimentari, bevande e tabacco in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Bonatti Paolo da qui.

La forma giuridica della società Bonatti Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bonatti Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bonatti Paolo, telefono di Bonatti Paolo o domicilio fiscale di Bonatti Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bonatti Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.