Borri Luigi di Empoli
Tutta la Informazione Gratis di Borri Luigi di Empoli (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Borri Luigi e molto di più

Borri Luigi

Contatto Borri Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Borri Luigi
Telefono0571...
DenominazioneBorri Luigi
IndirizzoVIA PIER LUIGI DA PALESTRINA 1, 50053, Empoli, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàEmpoli
CAP50053
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Borri Luigi
Codice FiscaleBRRL...
Partita IVA0479...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.46 - Allevamento di suini

Ubicazione di Borri Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Borri Luigi si trova in VIA PIER LUIGI DA PALESTRINA 1, 50053, Empoli, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.46) "Allevamento di suini". È possibile accedere alla scheda azienda di Borri Luigi da qui.

La forma giuridica della società Borri Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Borri Luigi con sede in Empoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Borri Luigi, telefono di Borri Luigi o domicilio fiscale di Borri Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Borri Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.