Brid Marketing Srl di Cinisello Balsamo
Tutta la Informazione Gratis di Brid Marketing Srl di Cinisello Balsamo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Brid Marketing Srl e molto di più

Brid Marketing Srl

Contatto Brid Marketing Srl

Indirizzo e numero di telefono di Brid Marketing Srl
DenominazioneBrid Marketing Srl
IndirizzoVIA SIBILLA ALERAMO 13, 20092, Cinisello Balsamo, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCinisello Balsamo
CAP20092
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Brid Marketing Srl
Codice Fiscale0259...
Partita IVA0259...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Brid Marketing Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Brid Marketing Srl si trova in VIA SIBILLA ALERAMO 13, 20092, Cinisello Balsamo, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Brid Marketing Srl da qui.

La forma giuridica della società Brid Marketing Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Brid Marketing Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Brid Marketing Srl con sede in Cinisello Balsamo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Brid Marketing Srl, telefono di Brid Marketing Srl o domicilio fiscale di Brid Marketing Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Brid Marketing Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.