Campanini Mauro di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Campanini Mauro di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Campanini Mauro e molto di più

Campanini Mauro

Contatto Campanini Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Campanini Mauro
DenominazioneCampanini Mauro
IndirizzoVIA VENEZIA 24, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Campanini Mauro
Codice FiscaleCMPM...
Partita IVA0215...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada

Ubicazione di Campanini Mauro


L'azienda Campanini Mauro si trova in VIA VENEZIA 24, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Campanini Mauro da qui.

La forma giuridica della società Campanini Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Campanini Mauro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Campanini Mauro, telefono di Campanini Mauro o domicilio fiscale di Campanini Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Campanini Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.