Capasso Salvatore di Terracina
Tutta la Informazione Gratis di Capasso Salvatore di Terracina (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Capasso Salvatore e molto di più

Capasso Salvatore

Contatto Capasso Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Capasso Salvatore
DenominazioneCapasso Salvatore
IndirizzoVIA PONTINA 0 SNC, 04019, Terracina, Latina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTerracina
CAP04019
ProvinciaLatina
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Capasso Salvatore
Codice FiscaleCPSS...
Partita IVA0301...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Capasso Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Capasso Salvatore si trova in VIA PONTINA 0 SNC, 04019, Terracina, Latina. È possibile accedere alla scheda azienda di Capasso Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Capasso Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Capasso Salvatore con sede in Terracina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Capasso Salvatore, telefono di Capasso Salvatore o domicilio fiscale di Capasso Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Capasso Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.