Carisma Srl di Faenza
Tutta la Informazione Gratis di Carisma Srl di Faenza (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Carisma Srl e molto di più

Carisma Srl

Contatto Carisma Srl

Indirizzo e numero di telefono di Carisma Srl
DenominazioneCarisma Srl
Indirizzo. INDIRIZZO SCONOSCIUTO ., 48018, Faenza, Ravenna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFaenza
CAP48018
ProvinciaRavenna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Carisma Srl
Codice Fiscale0208...
Partita IVA0208...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività61.90.2 - Posto telefonico pubblico ed internet point

Ubicazione di Carisma Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Carisma Srl si trova in . INDIRIZZO SCONOSCIUTO ., 48018, Faenza, Ravenna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (61.90.2) "Posto telefonico pubblico ed internet point". È possibile accedere alla scheda azienda di Carisma Srl da qui.

La forma giuridica della società Carisma Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Carisma Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Carisma Srl con sede in Faenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Carisma Srl, telefono di Carisma Srl o domicilio fiscale di Carisma Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Carisma Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.