Centroshopping Viterbo Srl di Viterbo
Tutta la Informazione Gratis di Centroshopping Viterbo Srl di Viterbo (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Centroshopping Viterbo Srl e molto di più

Centroshopping Viterbo Srl

Contatto Centroshopping Viterbo Srl

Indirizzo e numero di telefono di Centroshopping Viterbo Srl
DenominazioneCentroshopping Viterbo Srl
IndirizzoSTRADA CASSIA NORD 0SNC, 01100, Viterbo, Viterbo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàViterbo
CAP01100
ProvinciaViterbo
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Centroshopping Viterbo Srl
Codice Fiscale0216...
Partita IVA0216...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività47.71 - Commercio al dettaglio di articoli di abbigliamento in esercizi specializzati

Ubicazione di Centroshopping Viterbo Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Centroshopping Viterbo Srl si trova in STRADA CASSIA NORD 0SNC, 01100, Viterbo, Viterbo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.71) "Commercio al dettaglio di articoli di abbigliamento in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Centroshopping Viterbo Srl da qui.

La forma giuridica della società Centroshopping Viterbo Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Centroshopping Viterbo Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Centroshopping Viterbo Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Centroshopping Viterbo Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 1.500.000 e 3.000.000 Euro'.

Il fatturato di Centroshopping Viterbo Srl durante il 2022 è diminuito del 8,63% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Centroshopping Viterbo Srl durante il 2022 è aumentato del 900% rispetto a 2020.

Aziende simili a Centroshopping Viterbo Srl

Aziende simili a Centroshopping Viterbo Srl in Viterbo e la sua attività (Commercio al dettaglio di articoli di abbigliamento in esercizi specializzati)

AziendaForma Giuridica
1LEON DI PINO LUIGIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2FRANCESCHINI ISABELLAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3HUMAN DI ELENA FORMICAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4CHUKWUMA JUSTINAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5TARLI BARTOLOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6TEMPORE DI SCUDERI PAOLAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7MOGADOR DI BIAGGI CLAUDIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8LA CHEMISE SNC DI NEGRONI EMANUELA & ROSATI ARIANNASOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
9GRIFFE SNC DI OLIMPIERI MARIA GABRIELLA E GIUSEPPINASOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
10CHIARALUNA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Centroshopping Viterbo Srl con sede in Viterbo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Centroshopping Viterbo Srl, telefono di Centroshopping Viterbo Srl o domicilio fiscale di Centroshopping Viterbo Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Centroshopping Viterbo Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.