Cms Srl di Laterza
Tutta la Informazione Gratis di Cms Srl di Laterza (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cms Srl e molto di più

Cms Srl

Contatto Cms Srl

Indirizzo e numero di telefono di Cms Srl
DenominazioneCms Srl
IndirizzoCONTRADA DIFESA MURGE SNC, 74014, Laterza, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLaterza
CAP74014
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Cms Srl
Codice Fiscale0235...
Partita IVA0235...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività23.1 - Fabbricazione di vetro e di prodotti in vetro

Ubicazione di Cms Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cms Srl si trova in CONTRADA DIFESA MURGE SNC, 74014, Laterza, Taranto. La sua attività è Codice Ateco 2007 (23.1) "Fabbricazione di vetro e di prodotti in vetro". È possibile accedere alla scheda azienda di Cms Srl da qui.

La forma giuridica della società Cms Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Cms Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cms Srl con sede in Laterza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cms Srl, telefono di Cms Srl o domicilio fiscale di Cms Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cms Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.