Consorzio Fontanabuona di Chiavari
Tutta la Informazione Gratis di Consorzio Fontanabuona di Chiavari (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Consorzio Fontanabuona e molto di più

Consorzio Fontanabuona

Contatto Consorzio Fontanabuona

Indirizzo e numero di telefono di Consorzio Fontanabuona
DenominazioneConsorzio Fontanabuona
IndirizzoVIA RIVAROLA 54/2, 16043, Chiavari, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàChiavari
CAP16043
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Consorzio Fontanabuona
Codice Fiscale0248...
Partita IVA0248...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO - Società di capitale

Ubicazione di Consorzio Fontanabuona

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Consorzio Fontanabuona si trova in VIA RIVAROLA 54/2, 16043, Chiavari, Genova. È possibile accedere alla scheda azienda di Consorzio Fontanabuona da qui.

La forma giuridica della società Consorzio Fontanabuona è "CONSORZIO - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Consorzio Fontanabuona con sede in Chiavari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Consorzio Fontanabuona, telefono di Consorzio Fontanabuona o domicilio fiscale di Consorzio Fontanabuona. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Consorzio Fontanabuona, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.