Editacom Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Editacom Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Editacom Srl e molto di più

Editacom Srl

Contatto Editacom Srl

Indirizzo e numero di telefono di Editacom Srl
DenominazioneEditacom Srl
IndirizzoVIA DELLA STAZIONE DI SAN PIETRO 16, 00165, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00165
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Editacom Srl
Codice Fiscale0750...
Partita IVA0750...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Editacom Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Editacom Srl si trova in VIA DELLA STAZIONE DI SAN PIETRO 16, 00165, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Editacom Srl da qui.

La forma giuridica della società Editacom Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Editacom Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Editacom Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Editacom Srl, telefono di Editacom Srl o domicilio fiscale di Editacom Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Editacom Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.