Fabris Luca di Malo
Tutta la Informazione Gratis di Fabris Luca di Malo (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fabris Luca e molto di più

Fabris Luca

Contatto Fabris Luca

Indirizzo e numero di telefono di Fabris Luca
DenominazioneFabris Luca
IndirizzoVIA CANTARANE 57/2, 36034, Malo, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMalo
CAP36034
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Fabris Luca
Codice FiscaleFBRL...
Partita IVA0278...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.16.06 - Agenti e rappresentanti di pelletteria, valige ed articoli da viaggio

Ubicazione di Fabris Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fabris Luca si trova in VIA CANTARANE 57/2, 36034, Malo, Vicenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.16.06) "Agenti e rappresentanti di pelletteria, valige ed articoli da viaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Fabris Luca da qui.

La forma giuridica della società Fabris Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fabris Luca con sede in Malo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fabris Luca, telefono di Fabris Luca o domicilio fiscale di Fabris Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fabris Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.