Fashion City Srl di Bellizzi
Tutta la Informazione Gratis di Fashion City Srl di Bellizzi (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fashion City Srl e molto di più

Fashion City Srl

Contatto Fashion City Srl

Indirizzo e numero di telefono di Fashion City Srl
DenominazioneFashion City Srl
IndirizzoVIA ROMA 251, 84092, Bellizzi, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBellizzi
CAP84092
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Fashion City Srl
Codice Fiscale0540...
Partita IVA0540...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Fashion City Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fashion City Srl si trova in VIA ROMA 251, 84092, Bellizzi, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Fashion City Srl da qui.

La forma giuridica della società Fashion City Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Fashion City Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fashion City Srl con sede in Bellizzi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fashion City Srl, telefono di Fashion City Srl o domicilio fiscale di Fashion City Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fashion City Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.