Fausto Angelica di Termoli
Tutta la Informazione Gratis di Fausto Angelica di Termoli (Molise). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fausto Angelica e molto di più

Fausto Angelica

Contatto Fausto Angelica

Indirizzo e numero di telefono di Fausto Angelica
DenominazioneFausto Angelica
IndirizzoCORSO MARIO MILANO 8, 86039, Termoli, Campobasso
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTermoli
CAP86039
ProvinciaCampobasso
RegioneMolise
PaeseItalia
Informazioni su Fausto Angelica
Codice FiscaleFSTN...
Partita IVA0164...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.35 - Commercio al dettaglio di bomboniere

Ubicazione di Fausto Angelica

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fausto Angelica si trova in CORSO MARIO MILANO 8, 86039, Termoli, Campobasso. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.35) "Commercio al dettaglio di bomboniere". È possibile accedere alla scheda azienda di Fausto Angelica da qui.

La forma giuridica della società Fausto Angelica è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fausto Angelica con sede in Termoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fausto Angelica, telefono di Fausto Angelica o domicilio fiscale di Fausto Angelica. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fausto Angelica, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.