Fava Mario di Crevalcore
Tutta la Informazione Gratis di Fava Mario di Crevalcore (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fava Mario e molto di più

Fava Mario

Contatto Fava Mario

Indirizzo e numero di telefono di Fava Mario
DenominazioneFava Mario
IndirizzoVIA ARGINI NORD 2686, 40014, Crevalcore, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCrevalcore
CAP40014
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Fava Mario
Codice FiscaleFVAM...
Partita IVA0017...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.4 - Allevamento di animali

Ubicazione di Fava Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fava Mario si trova in VIA ARGINI NORD 2686, 40014, Crevalcore, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.4) "Allevamento di animali". È possibile accedere alla scheda azienda di Fava Mario da qui.

La forma giuridica della società Fava Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fava Mario con sede in Crevalcore provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fava Mario, telefono di Fava Mario o domicilio fiscale di Fava Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fava Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.