Feeling Boutique Di Carpitella Marca E Catania Giovanna Snc di Santa Margherita Ligure
Tutta la Informazione Gratis di Feeling Boutique Di Carpitella Marca E Catania Giovanna Snc di Santa Margherita Ligure (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Feeling Boutique Di Carpitella Marca E Catania Giovanna Snc e molto di più

Feeling Boutique Di Carpitella Marca E Catania Giovanna Snc

Contatto Feeling Boutique Di Carpitella Marca E Catania Giovanna Snc

Indirizzo e numero di telefono di Feeling Boutique Di Carpitella Marca E Catania Giovanna Snc
DenominazioneFeeling Boutique Di Carpitella Marca E Catania Giovanna Snc
IndirizzoVIA ROMA 1, 16038, Santa Margherita Ligure, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanta Margherita Ligure
CAP16038
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Feeling Boutique Di Carpitella Marca E Catania Giovanna Snc
Codice Fiscale0233...
Partita IVA0018...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
Attività47.71.1 - Commercio al dettaglio di confezioni per adulti

Ubicazione di Feeling Boutique Di Carpitella Marca E Catania Giovanna Snc

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Feeling Boutique Di Carpitella Marca E Catania Giovanna Snc si trova in VIA ROMA 1, 16038, Santa Margherita Ligure, Genova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.71.1) "Commercio al dettaglio di confezioni per adulti". È possibile accedere alla scheda azienda di Feeling Boutique Di Carpitella Marca E Catania Giovanna Snc da qui.

La forma giuridica della società Feeling Boutique Di Carpitella Marca E Catania Giovanna Snc è "SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone".


Dati commerciali di Feeling Boutique Di Carpitella Marca E Catania Giovanna Snc

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

Aziende simili a Feeling Boutique Di Carpitella Marca E Catania Giovanna Snc

Aziende simili a Feeling Boutique Di Carpitella Marca E Catania Giovanna Snc in Santa Margherita Ligure e la sua attività (Commercio al dettaglio di confezioni per adulti)

AziendaForma Giuridica
1GIACALU UOMO DI CANESSA GIACOMOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2MALU' DI GARZARELLI DORIA MARIA PIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3SALSEDINE DI MARONGIU DEBORAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4BRUNETTO TIZIANOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5MARCUCCI JACOPOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6FULI' FULA' DI DONATO DANIELAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7PIMENTEL GUZMAN PAOLA VANESSAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8LA TENDA DI PESCE SUSANNA & C. SNCSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
9F.C. SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Feeling Boutique Di Carpitella Marca E Catania Giovanna Snc con sede in Santa Margherita Ligure provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Feeling Boutique Di Carpitella Marca E Catania Giovanna Snc, telefono di Feeling Boutique Di Carpitella Marca E Catania Giovanna Snc o domicilio fiscale di Feeling Boutique Di Carpitella Marca E Catania Giovanna Snc. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Feeling Boutique Di Carpitella Marca E Catania Giovanna Snc, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.