Ferro Marco di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Ferro Marco di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferro Marco e molto di più

Ferro Marco

Contatto Ferro Marco

Indirizzo e numero di telefono di Ferro Marco
DenominazioneFerro Marco
IndirizzoVIA GIANGURGOLO 3, 87059, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87059
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Ferro Marco
Codice FiscaleFRRM...
Partita IVA0282...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività41.2 - Costruzione di edifici residenziali e non residenziali

Ubicazione di Ferro Marco


L'azienda Ferro Marco si trova in VIA GIANGURGOLO 3, 87059, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (41.2) "Costruzione di edifici residenziali e non residenziali". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferro Marco da qui.

La forma giuridica della società Ferro Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferro Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferro Marco, telefono di Ferro Marco o domicilio fiscale di Ferro Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferro Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.