Ficara Angela di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Ficara Angela di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ficara Angela e molto di più

Ficara Angela

Contatto Ficara Angela

Indirizzo e numero di telefono di Ficara Angela
DenominazioneFicara Angela
IndirizzoVIA SANT'ANTONIO AL SANTUARIO 53/55, 89124, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89124
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Ficara Angela
Codice FiscaleFCRN...
Partita IVA0065...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.42.1 - Commercio all'ingrosso di abbigliamento e accessori

Ubicazione di Ficara Angela


L'azienda Ficara Angela si trova in VIA SANT'ANTONIO AL SANTUARIO 53/55, 89124, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.42.1) "Commercio all'ingrosso di abbigliamento e accessori". È possibile accedere alla scheda azienda di Ficara Angela da qui.

La forma giuridica della società Ficara Angela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ficara Angela con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ficara Angela, telefono di Ficara Angela o domicilio fiscale di Ficara Angela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ficara Angela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.