Flash Spa di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Flash Spa di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Flash Spa e molto di più

Flash Spa

Contatto Flash Spa

Indirizzo e numero di telefono di Flash Spa
DenominazioneFlash Spa
IndirizzoCORSO VENEZIA 16, 20121, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20121
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Flash Spa
Codice Fiscale1209...
Partita IVA1209...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale

Ubicazione di Flash Spa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Flash Spa si trova in CORSO VENEZIA 16, 20121, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Flash Spa da qui.

La forma giuridica della società Flash Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Flash Spa

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Flash Spa:

L’ultimo bilancio depositato da Flash Spa nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 0.0.

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Flash Spa con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Flash Spa, telefono di Flash Spa o domicilio fiscale di Flash Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Flash Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.