Food And Meat Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Food And Meat Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Food And Meat Srl e molto di più

Food And Meat Srl

Contatto Food And Meat Srl

Indirizzo e numero di telefono di Food And Meat Srl
DenominazioneFood And Meat Srl
IndirizzoVIA ALSERIO 19, 20159, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20159
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Food And Meat Srl
Codice Fiscale0405...
Partita IVA0405...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Food And Meat Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Food And Meat Srl si trova in VIA ALSERIO 19, 20159, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Food And Meat Srl da qui.

La forma giuridica della società Food And Meat Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Food And Meat Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Food And Meat Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Food And Meat Srl, telefono di Food And Meat Srl o domicilio fiscale di Food And Meat Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Food And Meat Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.