Forti Pietro di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Forti Pietro di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Forti Pietro e molto di più

Forti Pietro

Contatto Forti Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Forti Pietro
Telefono0558...
DenominazioneForti Pietro
IndirizzoVIA DELLA STAZIONE 16, 50037, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50037
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Forti Pietro
Codice FiscaleFRTP...
Partita IVA0555...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.3 - Bar e altri esercizi simili senza cucina

Ubicazione di Forti Pietro


L'azienda Forti Pietro si trova in VIA DELLA STAZIONE 16, 50037, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.3) "Bar e altri esercizi simili senza cucina". È possibile accedere alla scheda azienda di Forti Pietro da qui.

La forma giuridica della società Forti Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Forti Pietro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Forti Pietro, telefono di Forti Pietro o domicilio fiscale di Forti Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Forti Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.