Gasperini Marco di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Gasperini Marco di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gasperini Marco e molto di più

Gasperini Marco

Contatto Gasperini Marco

Indirizzo e numero di telefono di Gasperini Marco
DenominazioneGasperini Marco
IndirizzoVIA CIRCONVALLAZIONE NORD 6, 40053, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CAP40053
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Gasperini Marco
Codice FiscaleGSPM...
Partita IVA0344...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.32.1 - Trasporto con taxi

Ubicazione di Gasperini Marco


L'azienda Gasperini Marco si trova in VIA CIRCONVALLAZIONE NORD 6, 40053, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.32.1) "Trasporto con taxi". È possibile accedere alla scheda azienda di Gasperini Marco da qui.

La forma giuridica della società Gasperini Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gasperini Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gasperini Marco, telefono di Gasperini Marco o domicilio fiscale di Gasperini Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gasperini Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.