Giannotti Srl di Massarosa
Tutta la Informazione Gratis di Giannotti Srl di Massarosa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giannotti Srl e molto di più

Giannotti Srl

Contatto Giannotti Srl

Indirizzo e numero di telefono di Giannotti Srl
DenominazioneGiannotti Srl
IndirizzoVIA IV NOVEMBRE 1, 55054, Massarosa, Lucca
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMassarosa
CAP55054
ProvinciaLucca
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Giannotti Srl
Codice Fiscale0049...
Partita IVA0049...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Giannotti Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Giannotti Srl si trova in VIA IV NOVEMBRE 1, 55054, Massarosa, Lucca. È possibile accedere alla scheda azienda di Giannotti Srl da qui.

La forma giuridica della società Giannotti Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Giannotti Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giannotti Srl con sede in Massarosa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giannotti Srl, telefono di Giannotti Srl o domicilio fiscale di Giannotti Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giannotti Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.