Grossi Gigliano di Ancona
Tutta la Informazione Gratis di Grossi Gigliano di Ancona (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Grossi Gigliano e molto di più

Grossi Gigliano

Contatto Grossi Gigliano

Indirizzo e numero di telefono di Grossi Gigliano
DenominazioneGrossi Gigliano
IndirizzoVIA SAN PELLEGRINO 7, 60012, Ancona
Veddi Mappa Come arrivare
CAP60012
ProvinciaAncona
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Grossi Gigliano
Codice FiscaleGRSG...
Partita IVA0030...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri

Ubicazione di Grossi Gigliano


L'azienda Grossi Gigliano si trova in VIA SAN PELLEGRINO 7, 60012, Ancona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Grossi Gigliano da qui.

La forma giuridica della società Grossi Gigliano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Grossi Gigliano con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Grossi Gigliano, telefono di Grossi Gigliano o domicilio fiscale di Grossi Gigliano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Grossi Gigliano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.