Has Trade Srl di Segrate
Tutta la Informazione Gratis di Has Trade Srl di Segrate (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Has Trade Srl e molto di più

Has Trade Srl

Contatto Has Trade Srl

Indirizzo e numero di telefono di Has Trade Srl
DenominazioneHas Trade Srl
IndirizzoSTRADA SECONDA 8, 20054, Segrate, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSegrate
FrazioneLOCALITA' SAN FELICE
CAP20054
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Has Trade Srl
Codice Fiscale0834...
Partita IVA0834...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Has Trade Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Has Trade Srl si trova in STRADA SECONDA 8, 20054, Segrate, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Has Trade Srl da qui.

La forma giuridica della società Has Trade Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Has Trade Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Has Trade Srl con sede in Segrate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Has Trade Srl, telefono di Has Trade Srl o domicilio fiscale di Has Trade Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Has Trade Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.