Inprinta Srl di Fisciano
Tutta la Informazione Gratis di Inprinta Srl di Fisciano (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Inprinta Srl e molto di più

Inprinta Srl

Contatto Inprinta Srl

Indirizzo e numero di telefono di Inprinta Srl
DenominazioneInprinta Srl
IndirizzoVIA TENENTE PASQUALE NASTRI 88, 84084, Fisciano, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFisciano
FrazioneLANCUSI
CAP84084
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Inprinta Srl
Codice Fiscale0255...
Partita IVA0255...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Inprinta Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Inprinta Srl si trova in VIA TENENTE PASQUALE NASTRI 88, 84084, Fisciano, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Inprinta Srl da qui.

La forma giuridica della società Inprinta Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Inprinta Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Inprinta Srl con sede in Fisciano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Inprinta Srl, telefono di Inprinta Srl o domicilio fiscale di Inprinta Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Inprinta Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.