La Face Francesco di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di La Face Francesco di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Face Francesco e molto di più

La Face Francesco

Contatto La Face Francesco

Indirizzo e numero di telefono di La Face Francesco
DenominazioneLa Face Francesco
IndirizzoVIA NAZIONALE 11, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su La Face Francesco
Codice FiscaleLFCF...
Partita IVA0267...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività63.11.1 - Elaborazione dati

Ubicazione di La Face Francesco


L'azienda La Face Francesco si trova in VIA NAZIONALE 11, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (63.11.1) "Elaborazione dati". È possibile accedere alla scheda azienda di La Face Francesco da qui.

La forma giuridica della società La Face Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Face Francesco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Face Francesco, telefono di La Face Francesco o domicilio fiscale di La Face Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Face Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.