Lc Service Srl di Monza
Tutta la Informazione Gratis di Lc Service Srl di Monza (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lc Service Srl e molto di più

Lc Service Srl

Contatto Lc Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di Lc Service Srl
DenominazioneLc Service Srl
IndirizzoVIA VITTORIO EMANUELE II 36, 20900, Monza, Monza E Brianza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonza
CAP20900
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Lc Service Srl
Codice Fiscale0611...
Partita IVA0611...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Lc Service Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lc Service Srl si trova in VIA VITTORIO EMANUELE II 36, 20900, Monza, Monza E Brianza. È possibile accedere alla scheda azienda di Lc Service Srl da qui.

La forma giuridica della società Lc Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Lc Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lc Service Srl con sede in Monza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lc Service Srl, telefono di Lc Service Srl o domicilio fiscale di Lc Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lc Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.