Lezzi Marco di Leverano
Tutta la Informazione Gratis di Lezzi Marco di Leverano (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lezzi Marco e molto di più

Lezzi Marco

Contatto Lezzi Marco

Indirizzo e numero di telefono di Lezzi Marco
DenominazioneLezzi Marco
IndirizzoVIA ENRICO FERMI 57, 73045, Leverano, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLeverano
CAP73045
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Lezzi Marco
Codice FiscaleLZZM...
Partita IVA0453...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.91.2 - Agenzie di informazioni commerciali

Ubicazione di Lezzi Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lezzi Marco si trova in VIA ENRICO FERMI 57, 73045, Leverano, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.91.2) "Agenzie di informazioni commerciali". È possibile accedere alla scheda azienda di Lezzi Marco da qui.

La forma giuridica della società Lezzi Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lezzi Marco con sede in Leverano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lezzi Marco, telefono di Lezzi Marco o domicilio fiscale di Lezzi Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lezzi Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.