Linea Tre Srl di Monza
Tutta la Informazione Gratis di Linea Tre Srl di Monza (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Linea Tre Srl e molto di più

Linea Tre Srl

Contatto Linea Tre Srl

Indirizzo e numero di telefono di Linea Tre Srl
DenominazioneLinea Tre Srl
IndirizzoVIA ENRICO DA MONZA 3, 20900, Monza, Monza E Brianza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonza
CAP20900
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Linea Tre Srl
Codice Fiscale0761...
Partita IVA0086...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Linea Tre Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Linea Tre Srl si trova in VIA ENRICO DA MONZA 3, 20900, Monza, Monza E Brianza. È possibile accedere alla scheda azienda di Linea Tre Srl da qui.

La forma giuridica della società Linea Tre Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Linea Tre Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Linea Tre Srl con sede in Monza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Linea Tre Srl, telefono di Linea Tre Srl o domicilio fiscale di Linea Tre Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Linea Tre Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.