M S Internet Shop Point Di Scicchitano Marco Giuseppe di Palmi
Tutta la Informazione Gratis di M S Internet Shop Point Di Scicchitano Marco Giuseppe di Palmi (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su M S Internet Shop Point Di Scicchitano Marco Giuseppe e molto di più

M S Internet Shop Point Di Scicchitano Marco Giuseppe

Contatto M S Internet Shop Point Di Scicchitano Marco Giuseppe

Indirizzo e numero di telefono di M S Internet Shop Point Di Scicchitano Marco Giuseppe
DenominazioneM S Internet Shop Point Di Scicchitano Marco Giuseppe
IndirizzoVIA NICOLA ANTONIO MANFROCE 34, 89015, Palmi, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalmi
CAP89015
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su M S Internet Shop Point Di Scicchitano Marco Giuseppe
Codice FiscaleSCCG...
Partita IVA0227...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.41 - Commercio al dettaglio di computer, unità periferiche, software e attrezzature per ufficio in esercizi specializzati

Ubicazione di M S Internet Shop Point Di Scicchitano Marco Giuseppe

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda M S Internet Shop Point Di Scicchitano Marco Giuseppe si trova in VIA NICOLA ANTONIO MANFROCE 34, 89015, Palmi, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.41) "Commercio al dettaglio di computer, unità periferiche, software e attrezzature per ufficio in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di M S Internet Shop Point Di Scicchitano Marco Giuseppe da qui.

La forma giuridica della società M S Internet Shop Point Di Scicchitano Marco Giuseppe è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Aziende simili a M S Internet Shop Point Di Scicchitano Marco Giuseppe

Aziende simili a M S Internet Shop Point Di Scicchitano Marco Giuseppe in Palmi e la sua attività (Commercio al dettaglio di computer, unità periferiche, software e attrezzature per ufficio in esercizi specializzati)

AziendaForma Giuridica
1CENTER SERVICE DI FERRARO ROCCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2ERREBI INFORMATICA DI MANAGO' IVANA EMANUELAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3FURFARO FEDERICOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4DONATO FRANCESCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5PM2 DI MILITANO NATALEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6SAFFIOTI INFORMATICA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7PM2 SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8P. & G. SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
9AGRISERVICE GIUSEPPE ORTUSO SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda M S Internet Shop Point Di Scicchitano Marco Giuseppe con sede in Palmi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di M S Internet Shop Point Di Scicchitano Marco Giuseppe, telefono di M S Internet Shop Point Di Scicchitano Marco Giuseppe o domicilio fiscale di M S Internet Shop Point Di Scicchitano Marco Giuseppe. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di M S Internet Shop Point Di Scicchitano Marco Giuseppe, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.