Marechiaro Srl di Gallipoli
Tutta la Informazione Gratis di Marechiaro Srl di Gallipoli (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marechiaro Srl e molto di più

Marechiaro Srl

Contatto Marechiaro Srl

Indirizzo e numero di telefono di Marechiaro Srl
DenominazioneMarechiaro Srl
IndirizzoLUNGOMARE GUGLIELMO MARCONI 0 SNC, 73014, Gallipoli, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGallipoli
CAP73014
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Marechiaro Srl
Codice Fiscale0464...
Partita IVA0464...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Marechiaro Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marechiaro Srl si trova in LUNGOMARE GUGLIELMO MARCONI 0 SNC, 73014, Gallipoli, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Marechiaro Srl da qui.

La forma giuridica della società Marechiaro Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Marechiaro Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marechiaro Srl con sede in Gallipoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marechiaro Srl, telefono di Marechiaro Srl o domicilio fiscale di Marechiaro Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marechiaro Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.