Marina Group Srl di Chieti
Tutta la Informazione Gratis di Marina Group Srl di Chieti (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marina Group Srl e molto di più

Marina Group Srl

Contatto Marina Group Srl

Indirizzo e numero di telefono di Marina Group Srl
DenominazioneMarina Group Srl
IndirizzoVIA FILIPPO MASCI SNC, 66100, Chieti, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàChieti
CAP66100
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Marina Group Srl
Codice Fiscale0220...
Partita IVA0220...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Marina Group Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marina Group Srl si trova in VIA FILIPPO MASCI SNC, 66100, Chieti, Chieti. È possibile accedere alla scheda azienda di Marina Group Srl da qui.

La forma giuridica della società Marina Group Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Marina Group Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marina Group Srl con sede in Chieti provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marina Group Srl, telefono di Marina Group Srl o domicilio fiscale di Marina Group Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marina Group Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.