Marino Pietro di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Marino Pietro di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marino Pietro e molto di più

Marino Pietro

Contatto Marino Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Marino Pietro
Telefono0965...
DenominazioneMarino Pietro
IndirizzoVIA FILIPPINI 3, 89125, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89125
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Marino Pietro
Codice FiscaleMRNP...
Partita IVA0062...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.1 - Riparazioni meccaniche di autoveicoli

Ubicazione di Marino Pietro


L'azienda Marino Pietro si trova in VIA FILIPPINI 3, 89125, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.1) "Riparazioni meccaniche di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Marino Pietro da qui.

La forma giuridica della società Marino Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marino Pietro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marino Pietro, telefono di Marino Pietro o domicilio fiscale di Marino Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marino Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.