Market Service Srl di Brindisi
Tutta la Informazione Gratis di Market Service Srl di Brindisi (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Market Service Srl e molto di più

Market Service Srl

Contatto Market Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di Market Service Srl
DenominazioneMarket Service Srl
IndirizzoVIA PIERTOMMASO SANTABARBARA 63, 72100, Brindisi, Brindisi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBrindisi
CAP72100
ProvinciaBrindisi
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Market Service Srl
Codice Fiscale0153...
Partita IVA0153...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Market Service Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Market Service Srl si trova in VIA PIERTOMMASO SANTABARBARA 63, 72100, Brindisi, Brindisi. È possibile accedere alla scheda azienda di Market Service Srl da qui.

La forma giuridica della società Market Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Market Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Market Service Srl con sede in Brindisi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Market Service Srl, telefono di Market Service Srl o domicilio fiscale di Market Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Market Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.