Marketprato Srl di Prato
Tutta la Informazione Gratis di Marketprato Srl di Prato (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marketprato Srl e molto di più

Marketprato Srl

Contatto Marketprato Srl

Indirizzo e numero di telefono di Marketprato Srl
DenominazioneMarketprato Srl
IndirizzoVIA RIMINI 49, 59100, Prato, Prato
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPrato
CAP59100
ProvinciaPrato
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Marketprato Srl
Codice Fiscale0204...
Partita IVA0204...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Marketprato Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marketprato Srl si trova in VIA RIMINI 49, 59100, Prato, Prato. È possibile accedere alla scheda azienda di Marketprato Srl da qui.

La forma giuridica della società Marketprato Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Marketprato Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marketprato Srl con sede in Prato provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marketprato Srl, telefono di Marketprato Srl o domicilio fiscale di Marketprato Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marketprato Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.