Martin Mirko di Senago
Tutta la Informazione Gratis di Martin Mirko di Senago (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martin Mirko e molto di più

Martin Mirko

Contatto Martin Mirko

Indirizzo e numero di telefono di Martin Mirko
DenominazioneMartin Mirko
IndirizzoPIAZZA DEL TRICOLORE 22, 20030, Senago, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSenago
CAP20030
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Martin Mirko
Codice FiscaleMRTM...
Partita IVA0808...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.91 - Realizzazione di coperture

Ubicazione di Martin Mirko

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Martin Mirko si trova in PIAZZA DEL TRICOLORE 22, 20030, Senago, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.91) "Realizzazione di coperture". È possibile accedere alla scheda azienda di Martin Mirko da qui.

La forma giuridica della società Martin Mirko è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martin Mirko con sede in Senago provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martin Mirko, telefono di Martin Mirko o domicilio fiscale di Martin Mirko. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martin Mirko, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.