Mediapro Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Mediapro Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mediapro Srl e molto di più

Mediapro Srl

Contatto Mediapro Srl

Indirizzo e numero di telefono di Mediapro Srl
DenominazioneMediapro Srl
IndirizzoVIA DELLA GIULIANA 66, 00195, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00195
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Mediapro Srl
Codice Fiscale1072...
Partita IVA1072...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Mediapro Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mediapro Srl si trova in VIA DELLA GIULIANA 66, 00195, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Mediapro Srl da qui.

La forma giuridica della società Mediapro Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Mediapro Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mediapro Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mediapro Srl, telefono di Mediapro Srl o domicilio fiscale di Mediapro Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mediapro Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.