Mediaservizi Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Mediaservizi Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mediaservizi Srl e molto di più

Mediaservizi Srl

Contatto Mediaservizi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Mediaservizi Srl
DenominazioneMediaservizi Srl
IndirizzoVIA MACEDONIA 100, 00179, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00179
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Mediaservizi Srl
Codice Fiscale0823...
Partita IVA0823...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Mediaservizi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mediaservizi Srl si trova in VIA MACEDONIA 100, 00179, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Mediaservizi Srl da qui.

La forma giuridica della società Mediaservizi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mediaservizi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mediaservizi Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mediaservizi Srl, telefono di Mediaservizi Srl o domicilio fiscale di Mediaservizi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mediaservizi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.