Mercateo Italia Srl di Bolzano
Tutta la Informazione Gratis di Mercateo Italia Srl di Bolzano (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mercateo Italia Srl e molto di più

Mercateo Italia Srl

Contatto Mercateo Italia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Mercateo Italia Srl
DenominazioneMercateo Italia Srl
IndirizzoPIAZZA GIUSEPPE VERDI 43, 39100, Bolzano, Bolzano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBolzano
CAP39100
ProvinciaBolzano
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Mercateo Italia Srl
Codice Fiscale0288...
Partita IVA0288...
Report
Sito Webwww.mercateo.it
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività47.91.1 - Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet

Ubicazione di Mercateo Italia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mercateo Italia Srl si trova in PIAZZA GIUSEPPE VERDI 43, 39100, Bolzano, Bolzano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.91.1) "Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet". È possibile accedere alla scheda azienda di Mercateo Italia Srl da qui.

La forma giuridica della società Mercateo Italia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mercateo Italia Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Mercateo Italia Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Mercateo Italia Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 600.000 e 1.500.000 Euro'.

Il fatturato di Mercateo Italia Srl durante il 2022 è aumentato del 218,78% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Mercateo Italia Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Mercateo Italia Srl

Aziende simili a Mercateo Italia Srl in Bolzano e la sua attività (Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet)

AziendaForma Giuridica
1AXX DI GOMEZ ROMERO HUMBERTO SEGUNDOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2LUMA DECORATION DI DICK KATHRINIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3M.A.S. DI SCHOEPFER MANFREDIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4PRATIUC OLGAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5COLLEZIOMANIA DI SPARER MAURIZIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6PEACHY COLLECTION DI EMI COLOPRISTIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7EKOMBIZZ DI BAISTROCCHI ANDREASIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8KOSTRELWAYLIE DI BERTOLDI MICHELANGELOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9MICHAEL SPOSATOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10PANNOCCHIARA DI SARTORI CHIARAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mercateo Italia Srl con sede in Bolzano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mercateo Italia Srl, telefono di Mercateo Italia Srl o domicilio fiscale di Mercateo Italia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mercateo Italia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.