M.g.m. Group Srl di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di M.g.m. Group Srl di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su M.g.m. Group Srl e molto di più

M.g.m. Group Srl

Contatto M.g.m. Group Srl

Indirizzo e numero di telefono di M.g.m. Group Srl
DenominazioneM.g.m. Group Srl
IndirizzoVIA ACQUASANTA 31, 84131, Salerno, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSalerno
CAP84131
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su M.g.m. Group Srl
Codice Fiscale0449...
Partita IVA0449...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di M.g.m. Group Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda M.g.m. Group Srl si trova in VIA ACQUASANTA 31, 84131, Salerno, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di M.g.m. Group Srl da qui.

La forma giuridica della società M.g.m. Group Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di M.g.m. Group Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda M.g.m. Group Srl con sede in Salerno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di M.g.m. Group Srl, telefono di M.g.m. Group Srl o domicilio fiscale di M.g.m. Group Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di M.g.m. Group Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.