Milano Food Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Milano Food Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Milano Food Srl e molto di più

Milano Food Srl

Contatto Milano Food Srl

Indirizzo e numero di telefono di Milano Food Srl
DenominazioneMilano Food Srl
IndirizzoVIA GIUSEPPE RIPAMONTI 268/6, 20141, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20141
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Milano Food Srl
Codice Fiscale1042...
Partita IVA1042...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Milano Food Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Milano Food Srl si trova in VIA GIUSEPPE RIPAMONTI 268/6, 20141, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Milano Food Srl da qui.

La forma giuridica della società Milano Food Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Milano Food Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Milano Food Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Milano Food Srl, telefono di Milano Food Srl o domicilio fiscale di Milano Food Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Milano Food Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.