Mir Service Srl di Bergamo
Tutta la Informazione Gratis di Mir Service Srl di Bergamo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mir Service Srl e molto di più

Mir Service Srl

Contatto Mir Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di Mir Service Srl
DenominazioneMir Service Srl
IndirizzoVIA FRANCESCO COGHETTI 6, 24128, Bergamo, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBergamo
CAP24128
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Mir Service Srl
Codice Fiscale0471...
Partita IVA0471...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Mir Service Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mir Service Srl si trova in VIA FRANCESCO COGHETTI 6, 24128, Bergamo, Bergamo. È possibile accedere alla scheda azienda di Mir Service Srl da qui.

La forma giuridica della società Mir Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mir Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mir Service Srl con sede in Bergamo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mir Service Srl, telefono di Mir Service Srl o domicilio fiscale di Mir Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mir Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.